rotate-mobile
Nardò Nardò

Alla vista dei militari lancia dalla finestra una scatola con 700 grammi di “maria”

Un 31enne di Nardò è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione che da qualche settimana lo tenevano sotto controllo: il tentativo di liberarsi della sostanza stupefacente era stato messo in conto. Ritrovate anche 8 piantine di cannabis

NARDO’ – Pareva proprio che i carabinieri se l’aspettassero quel tentativo. Tanto che un militare si era piazzato proprio nel giardino dove Cristian Alemanno, 31enne di Nardò, ha lanciato una scatola di cartone con dentro un quantitativo non trascurabile di marijuana, 700 grammi suddivisi in bustine di plastica, ma anche 8 piante di cannabis che avevano tutta l’aria di essere state appena sradicate.

L’uomo ha cercato di disfarsi della sostanza stupefacente quando i carabinieri della stazione di Nardò, nel pomeriggio di oggi, hanno fatto irruzione nella sua abitazione. E nella successiva perquisizione sono stati ritrovati un bilancino di precisione e materiale adatto al confezionamento. Il 31enne era da qualche settimana alemanno-3sotto stretta osservazione, avendo i militari constatato una frequentazione piuttosto sospetta del suo domicilio da parte di persone già note alle forze dell’ordine.

Alemanno è stato dichiarato in arresto per detenzione e spaccio e, su disposizione del pubblico ministero, Antonio Negro, portato nel carcere di Borgo San Nicola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista dei militari lancia dalla finestra una scatola con 700 grammi di “maria”

LeccePrima è in caricamento