Venerdì, 30 Luglio 2021
Nardò Via Roma

Vincita storica nel Salento: un 50enne festeggia con cinque milioni

Dell'uomo baciato dalla dea bendata, si sa solo che è nato sotto il segno del Leone e che ha acquistato il tagliando nel mese di agosto. Il titolare della rivendita Ucini, in via Roma, dice di non essersi accorto di nulla

La rivendita Ucini dove è stata realizzata la maxi vincita.

NARDO’ – Una vincita così non ha precedenti ed è di quelle destinate a rimanere negli annali e a cambiare radicalmente la vita di un'intera famiglia: un fortunato sconosciuto ha vinto la bellezza di 5 milioni di euro semplicemente con un gratta e vinci del tipo Maxi-miliardario, acquistato in una ricevitoria di Nardò, nel bar Natale, in via Roma 35. 

La vincita risale al mese di agosto, ma la notizia è stata ufficializzata direttamente da Roma solo in queste ore. Sull’identità del vincitore, ovviamente, massimo riserbo. Si sa solo che ha 50 anni e che è nato sotto il segno del Leone. Non è detto che sia un locale. Considerato il periodo, potrebbe anche trattarsi di un turista. 

Il titolare del punto vendita, Michele Ucini, giura di non essersi accorto di nulla: “Non abbiamo idea di chi sia il fortunato vincitore: noi non ci siamo accorti di nulla. Certo che se si è accorto di aver vinto qui in ricevitoria, è sicuramente una persona dai nervi saldi visto che si tratta di una vincita da cinque milioni di euro. Speriamo siano andati a qualcuno che ne abbia davvero bisogno”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita storica nel Salento: un 50enne festeggia con cinque milioni

LeccePrima è in caricamento