Nardò in trasferta a Brindisi, istruzioni per l'uso
Giovedì, nel capoluogo messapico, si è tenuto un vertice per la sicurezza. Raccomandato ai tifosi neretini l'acquisto del biglietto in prevendita. Il botteghino sarà comunque aperto dalle ore 13
NARDO' - Il Nardò Calcio, in seguito alla sollecitazione della Questura di Brindisi rende noto ai suoi tifosi il seguente comunicato del Brindisi, squadra che affronterà domenica in un derby che si preannuncia molto intenso e partecipato dalle due tifoserie.
"Si comunica che, al fine di garantire l'ordine pubblico e approntare idonee misure di sicurezza, anche alla luce della presenza di una rappresentanza di tifo ospite, si è svolto ieri un incontro presso la Questura di Brindisi tra i dirigenti delle società e le autorità di polizia, nel corso del quale sono stati definiti alcuni aspetti legati alla organizzazione e ai servizi dell'evento".
"Alla luce di quanto emerso, si consiglia ai sostenitori di Nardò di acquistare il tagliando d'ingresso in prevendita durante la settimana (sul circuito telematico Bookingshow e nelle rivendite autorizzate) in modo da favorire un afflusso maggiore e ordinato allo stadio. Il botteghino sarà a disposizione nella sola giornata di domenica a partire dalle ore 13 (prezzo settore unico ospiti euro 10)".
"È fatto inoltre divieto di introdurre ombrelli dotati di puntale (sono tuttavia ammessi quelli tascabili) e bottigliette d'acqua munite di tappo. Sarà cura degli steward e delle forze dell'ordine presenti procedere con i controlli all'ingresso. È opportuno, inoltre, ricordare alla tifoseria che lo stadio comunale di Brindisi ?Franco Fanuzzi' è dotato di un sistema di videosorveglianza".