Mercoledì, 16 Giugno 2021
Nardò

Nardo', via alla campagna abbonamenti. Si gioca il 4

Poco più di due settimane mancano all'avvio del campionato di serie D. La società granata chiama a raccolta il caloroso pubblico neretino per una stagione che potrebbe dare buoni frutti

Foto di Walter Macorano.-19

NARDO' - Una nuova esaltante stagione per il "toro salentino", nella speranza che l'epilogo del prossimo campionato di serie D sia diverso da quello dello scorso anno. Si ripartirà dal Gaeta il 4 settembre, in casa, da quella stessa formazione che eliminò i granata dai play-off di primavera. Ma la delusione è smaltita e il Nardò è pronto ad entusiasmare la sua appassionata tifoseria.

L'obiettivo ufficiale è una salvezza tranquilla, ma i movimenti di mercato della società lasciano presagire buone sorprese. La serie D, del resto, è un torneo assolutamente imprevedibile. Basti pensare che la scorsa stagione ha incoronato l'Arzanese, che nessuno degli addetti ai lavori considerava attrezzata per il salto di categoria.

Quest'anno le formazioni più competitive, almeno sulla carta, sembrano la Turris, la Casertana, ma anche il Martina Franca ha allestito una rosa all'altezza. Un po' più indietro sembra partire, invece il Casarano. Per i ragazzi di Alessandro Longo - tornato sulla panchina granata dopo la vittoria nel campionato di Eccellenza e della Coppa Italia Puglia, due stagioni fa - non mancherà comunque il sostegno degli sportivi neretini che potranno prenotare l'abbonamento presso la sede sociale in via Petraroli n. 4 sino al 4 settembre, dalle ore 17 alle ore 20 di tutti i giorni feriali.

Per 17 gare i prezzi sono (tra parentesi quelli per la singola partita): 150 euro per la Centrale numerata (10); 70 per la Laterale coperta (5) dove le donne pagheranno 40 euro (3). I ragazzi dai 12 ai 18 anni possono abbonarsi con 40 euro (3); stesso importo per gli accompagnatori di invalidi (3) ai quali la società ha accordato un prezzo di 30 euro (2). I bambini fino a 12 anni entreranno gratis. Gli ospiti, infine, con 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardo', via alla campagna abbonamenti. Si gioca il 4

LeccePrima è in caricamento