Nardò

Nardò vince nel finale. Pareggi per Virtus e Copertino

Il Maglie, invece, esce sconfitto dal confronto improbabile con lo schiacciasassi Francavilla

Il Copertino pareggia 0-0 in casa contro il Noci e vede il distacco dalla capolista Francavilla crescera a 10 punti. Gara sfortunata per i rossoverdi che non riescono a superare Castelletti bravo in più di un'occasione a chiudere la porta sui tentativi dei vari Nanè, De Benedictis e Mastria. Gara sospesa nel primo tempo per un malore accusato dal direttore di gara, il signor Del Rosso, che è stato poi in grado di riprendere regolarmente il suo posto in campo.

Pareggio a reti bianche anche per la Virtus Casarano contro il Liberty Bari allo Stadio della Vittoria. Mister Geretto non ha potuto schierare Russo per una distorsione alla caviglia, al suo posto in porta Sardella. Rossoazzurri vicini al gol con D'Anna e Medico nel primo tempo e con Seclì nella ripresa, ma stoppati sempre da un grande Loporchio. Successo all'ultimo istante per la Nuova Nardò che al Giovanni Paolo II ha avuto la meglio sul Molfetta. Il guizzo vincente arriva al 93° e porta la firma di Presicce, abile a girare in rete l'invito del sempre ottimo Tenzone.

Il Maglie esce sconfitto dal confronto improbabile con lo schiacciasassi Francavilla. Partita già chiusa nel primo tempo con il rigore trasformato da Galeandro, il gran gol dal limite dell'area di Maiorino e lo sfortunato autogol di Perez. Finisce 3-0, risultato preventivabile soprattutto per una squadra che sembra già avere la testa ai play out.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò vince nel finale. Pareggi per Virtus e Copertino

LeccePrima è in caricamento