rotate-mobile
Nardò

Notte rosa a Sant'Isidoro

La Notte Rosa avrà inizio con una parata di Artisti di Strada, Burattinai, Salento Drums Bass che allieteranno tutte le vie centrali della marina rese esclusivamente pedonali grazie al Comune di Nardò. Il parcheggio ed il transito sarà interdetto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 22 Agosto 2015 la Pro Loco di Sant'Isidoro in collaborazione con gli operatori turistici di tutta la marina si vestirà di Rosa per concludere la ricca programmazione di un'estate che annovera più di 15mila turisti. Come ha sottolineato la Presidente della Pro Loco, la Dott.ssa Vanna De Giorgio, tutti i residenti e molti turisti hanno partecipato attivamente alle numerose iniziative finora avviate. Il meraviglioso gruppo della stessa Pro Loco che oggi conta 270 soci, si è prodigato ammirevolmente per la buona riuscita di tutte le iniziative insieme agli operatori che hanno contribuito alla realizzazione di questa programmazione.

La Notte Rosa avrà inizio con una parata di Artisti di Strada, Burattinai, Salento Drums Bass che allieteranno tutte le vie centrali della marina rese esclusivamente pedonali grazie al Comune di Nardò. Il parcheggio ed il transito sarà interdetto dalle ore 17 del 22 agosto alle ore del 02,00 del 23 agosto.

Durante la serata è previsto lo show di moda itinerante della stilista Daniela Melcore promotrice di "Vip per un'ora", contemporaneamente si terrà il reading letterario in spiaggia intitolato "Il più bello dei mari" ideato e organizzato dalla giornalista Paola Bisconti che coinvolgerà tre autrici salentine (Giovanna Politi, Adriana Diso, Manuela Melissano) le quali attraverseranno la battigia della Baia di S. Isidoro approdando a Lido Oasi dove continuerà il reading.

Un maxi schermo posto ai piedi della Torre Saracena trasmetterà in diretta il concertone della "Notte della Taranta" mentre il lungomare sarà un pullulare di artisti ed artigiani insieme alle vie centrali che saranno colme di stand enogastronomici. In Villa invece si troverà lo stand della Pro Loco che ha realizzato 500 t-shirt della Notte Rosa con il logo Vivi Sant'Isidoro. Nei paraggi si troveranno i banchetti per la degustazione di prodotti tipici locali preparati al momento insieme alle giostrine per i più piccoli che potranno assistere ad uno spettacolo di burattini alle spalle della Villa.

L'anfiteatro diventerà lo scenario di un Dj set a cura di Mr Hamburger e i ristoranti proporranno per la serata un menu molto particolare.

La Notte Rosa si estende fino alla Baia dell'Ancora dove ci sarà Funbox invece sulla marina, la Gelateria Orange e Isy Bar proporranno musica dal vivo, Africa Bar invece allieterà i partecipanti con la festa in Moto e cover band Acdc.

La presidente Vanna De Giorgio e tutto il

gruppo Proloco S.Isidoro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte rosa a Sant'Isidoro

LeccePrima è in caricamento