rotate-mobile
Il riconoscimento / Nardò

Over Fishing Salento, dopo i 40 anni confermata come eccellenza sportiva della Regione Puglia

L’associazione neretina è stata confermata per il secondo anno consecutivo tra i 25 sodalizi di valore a livello regionale, unica per la specialità della pesca sportiva. A gennaio l’anniversario per i quattro decenni di attività

NARDO’ - Due riconoscimenti a distanza di pochi giorni che testimoniano la competitività e anche l’attività di promozione del territorio portata avanti ormai da quattro decenni. Il sodalizio sportivo della Over Fishing Salento di Nardò, presieduto da Marco Pisacane, e con diverse centinaia di iscritti, è stato ancora una volta riconosciuto e insignito del titolo di “Eccellenza sportiva della Regione Puglia” per l’anno 2023.

“Ricevere un riconoscimento così prestigioso per una semplice associazione di pesca sportiva non è scontato” commenta il presidente Pisacane, “e ricevere questo riconoscimento per ben due anni di seguito, può considerarsi veramente un fatto a dir poco eccezionale. Siamo l'unica associazione di pesca sportiva della Regione Puglia tra le compagini inserite nell’elenco delle eccellenze regionali e per l’anno appena trascorso questo riconoscimento è stato assegnato a sole 25 associazioni tra tutti gli sport. Un risultato che condividiamo con tutti gli iscritti e gli amici che ringrazio di cuore”.

La Over Fishing Salento nel mese scorso ha festeggiato anche i quarant’anni dalla fondazione, avvenuta per l’appunto nel 1984, e per l’occasione l'amministrazione comunale, con il presidente del consiglio e delegato allo sport, Antonio Tondo, ha consegnato ai suoi rappresentanti una targa ricordo per celebrare l'importante anniversario.

Quattro decenni di eventi dedicati allo sport per l'associazione neretina di pesca sportiva dilettantistica, ma anche di promozione del territorio e di attività sociali per le persone con disabilità e le famiglie più bisognose.

Pisacane e Antonio Tondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Over Fishing Salento, dopo i 40 anni confermata come eccellenza sportiva della Regione Puglia

LeccePrima è in caricamento