rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Nardò Nardò / Via Napoli

Irrompe all’alba nella caffetteria. Con un coltello si fa consegnare 300 euro e fugge

Un rapinatore solitario è passato all'azione intorno alle 5, all'interno del bar "Manhattan", alla periferia di Nardò. Dopo aver puntato la lama contro la barista, si è fatto consegnare l'incasso contenuto nel registratore ed è scappato. Gli agenti del commissariato sulle sue tracce e su quelle di un eventuale complice

NARDO ‘ – Armato, solitario e, soprattutto, temerario. Ha sfidato la presenza dei primi, ancora pochi clienti del bar “Manhattan” di Nardò, per mettere a segno una rapina. Un malvivente, intorno alle 5 di questa mattina, ha fatto irruzione all’interno della caffetteria di via Napoli, prima di raggiungere località “PaganI”, nei pressi del seminario e della strada che conduce a Gallipoli.

Con un coltello  tra le mani, piuttosto lungo stando alle descrizioni, ha minacciato la commessa del locale, costringendola a consegnare l’incasso contenuto nel registratore di cassa. Ha arraffato il bottino, di poco più di  300 euro, per poi fuggire verso l’esterno, dove ha fatto perdere le tracce.

Sul posto, gli agenti di polizia del commissariato di Nardò, i quali hanno ascoltato il malcapitato e gli avventori della caffetteria, per raccogliere elementi utili alle ricerche e all’identificazione del responsabile.

IMG-20150403-WA0001-3La caccia all’autore è partita dal recupero delle videocamere si sorveglianza installate lungo le strade adiacenti. La caffetteria stessa è, fortuntunatamente munita di "occhi elettronici". Non è dato sapere quale tipologia di mezzo abbia utilizzato il rapinatore durante l’azione, né se vi fosse un complice nascosto nei paraggi ad attenderlo.

Poco distante, infatti, vi è la chiesa di San Francesco d'Assisi, su una strada facile da raggiungere a bordo di un'auto. Secondo i primi ontri, tuttavia, il malvivente sarebbe stato visto allontanarsi, a piedi, in direzione di via Crispi, dove ha sede un edificio scolastico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompe all’alba nella caffetteria. Con un coltello si fa consegnare 300 euro e fugge

LeccePrima è in caricamento