rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Nardò

Ricorrenza del 4 novembre, il programma delle celebrazioni a Nardò

In piazza Umberto I° la deposizione di una corona commemorativa sul monumento ai caduti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

NARDO’ – Anche la città di Nardò si appresta a celebrare domani, sabato 4 novembre, la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, con la quale si ricorda la vittoria dell’Italia nella Prima Guerra mondiale e il completamento dell’unità nazionale.

L’amministrazione comunale onorerà la ricorrenza con un breve programma di celebrazioni che prenderà il via alle 10 in piazza Umberto I con il raduno delle autorità civili e militari, delle associazioni, delle istituzioni scolastiche e delle scolaresche.

La manifestazione proseguirà alle 10:15 con la deposizione di una corona commemorativa presso il Monumento ai Caduti e a seguire, in piazza Salandra, con la deposizione di un’altra corona presso la lapide commemorativa. Infine, alle 10:45, in piazza Battisti, sono in programma gli interventi del sindaco Pippi Mellone e del presidente del consiglio comunale neretino, Antonio Tondo.

locandina 4 novembre 2023-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricorrenza del 4 novembre, il programma delle celebrazioni a Nardò

LeccePrima è in caricamento