rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nardò Nardò

Ritorno tifosi allo stadio di Nardò. Norme per accesso e acquisto dei biglietti

Rese note dalla questura le disposizioni anti covid assunte con la società granata in vista della gara con la Puteolana di domenica. Capienza del 15 per cento, disponibili oltre 350 biglietti più abbonati

NARDO’ - In occasione dell’incontro di calcio Nardò-Puteolana, valido per la quarta giornata di andata del campionato di serie D, per il quale il recente decreto del presidente del Consiglio dei ministri ha previsto, come per tutti gli stadi, la possibilità di accesso fino al 15 per cento degli spettatori in riferimento alla capienza per il quale l’impianto è omologato, dalla questura di Lecce sono state rese note le particolari norme da seguire da parte dei tifosi per assistere alla gara di domenica pomeriggio. 

La società del Nardò calcio del presidente Salvatore Donadei di concerto con le forze dell’ordine, sotto l’egida del vicequestore Sabrina Manzone del commissariato locale, in ossequio alle disposizioni anti covid 19, ha predisposto alcune misure alle quali bisognerà necessariamente e scrupolosamente attenersi, sia per l’acquisto dei biglietti, sia per l’ingresso, lo stazionamento e il deflusso dalla stadio comunale “Giovanni Paolo II”.

I biglietti possono essere acquistati già da questo pomeriggio alle 18, ma solo in prevendita, presso il b&b “diciannove58”, entro il termine di sabato sera, giorno precedente la gara. Già fissati anche i prezzi: tribuna coperta 10 euro, tribuna centrale 16 euro, tribuna scoperta 8 euro. Si tratta di tickets numerati non nominali, ma acquistabili previa consegna delle generalità, motivo per il quale il biglietto non è cedibile. Dal numero è tracciabile l’acquirente. Gli abbonati prenderanno posto in tribuna coperta. Sono disponibili 150 biglietti in tribuna scoperta e 210 nella tribuna coperta.

Allo stadio i posti saranno numerati ed assegnati con le debite distanze richieste dalle misure anti covid e ogni spettatore dovrà avere l’autocertificazione a disposizione. Per tutta la durata della gara c’è l’obbligo di indossare le mascherine. I cancelli saranno aperti sin dalle 13:30 per permettere un agevole ingresso anticipato (che si raccomanda) e scaglionato.

A ciascun spettatore sarà rilevata all’ingresso, con termo scanner, la temperatura corporea e sarà impedita l’accesso qualora la stessa superi i 37,5°. Non sarà permesso l’accesso al bar, ma un incaricato del gestore provvederà alla distribuzione dei prodotti, a chi ne farà richiesta, fra i gradoni dello stadio. Non è permesso l’uso di tamburi, striscioni e bandiere. Consentite solo le sciarpe. Per il deflusso, al termine della partita, bisognerà attenersi alle disposizioni degli steward. Il calcio d’inizio della gara è fissato alle 15. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorno tifosi allo stadio di Nardò. Norme per accesso e acquisto dei biglietti

LeccePrima è in caricamento