rotate-mobile
Nardò Nardò / Via S.Giuseppe da Copertino

Guardie zoofile trovano una gabbia abbandonata: dentro criceto lasciato morire al freddo

Il piccolo roditore è stato trovato in mattinata, sulla via provinciale che collega Nardò a Copertino. Qualcuno lo ha abbandonato sul ciglio della strada, e l’animale è deceduto. Impossibile risalire all’autore del gesto: la zona è sprovvista di videocamere

NARDO’ - Il Nucleo guardie zoofile di Nardò, durante un normale servizio di perlustrazione questa mattina, hanno rinvenuto una gabbia abbandonata sulla strada che collega Nardò a Copertino, con dentro un criceto. Purtroppo le guardie sono arrivate troppo tardi; il piccolo roditore era già senza vita, forse a causa del freddo della notte prima.

 Ora si cerca di capire chi abbia potuto compiere un simile gesto, le speranze di individuare il responsabile sono scarse, le abitazioni vicine non dispongono di telecamere.

La gabbia è stata abbandonata vicino ad alcune abitazioni, in modo ben visibile, forse volutamente ma per il povero animale è andata male, nessuno si è fermato per verificare se vi fosse qualche animale all’interno. All’arrivo delle guardie dell’Aeop, ormai non vi era più nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardie zoofile trovano una gabbia abbandonata: dentro criceto lasciato morire al freddo

LeccePrima è in caricamento