Giovedì, 29 Luglio 2021
Nardò Via Abramo Lincoln

Rompono la finestra e tentano il furto. Scatta l'allarme e il colpo sfuma

Alcuni individui, nella notte, hanno provato ad introdursi in un appartamento di Nardò. Dopo aver mandato in frantumi la vetrata del salotto, però, l'allarme è scattato facendo scappare i ladri. Sul posto vigilantes e polizia

Il commissariato di Nardò

NARDÓ - Mancavano circa dieci minuti all'una e alcuni individui si sono presentati alle porte di un'abitazione di Nardò,  in via Abramo Lincoln, forse pensando di mettere a segno il colpo che avrebbe fruttato loro il bottino per l'intero week-end. Quando hanno mandato in frantumi i vetri della finestra del  salotto, certi di aver manomesso il sistema di allarme, non devono aver fatto  i conti con la resistenza dell'impianto se, immediatamente, si è attivato facendo sopraggiungere  sia i vigilantes dell'istituto privato "Sveviapol", sia gli agenti di polizia del commissariato neretino.

I ladri si sono dileguati senza lasciare tracce, fatta eccezione che per quei cocci di vetro della finestra  sparsi sull'asfalto, fortunatamente l'unico danno provocato ai proprietari, ancora in fase di quantificazione. I poliziotti, intanto, stanno raccogliendo i nastri dei sistemi di videosorveglianza di abitazioni ed esercizi vicini, per raccogliere elementi utili alla ricostruzione del tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono la finestra e tentano il furto. Scatta l'allarme e il colpo sfuma

LeccePrima è in caricamento