rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nardò Nardò

“Donne e derivati”: anche a Nardò in scena lo spettacolo per dire stop alla violenza

Appuntamento per martedì 23 agosto, in Piazza Battisti, nella cittadina. L’evento è patrocinato dalla Fidapa, Medea e La Casa Di Noemi

NARDÒ – Un percorso tra parole e musica, nel variegato universo femminile e nei suoi derivati, che conduce nella cruda realtà della violenza domestica sulle donne.  Lo spettacolo intitolato “Donne e derivati” è in programma domani, martedì 23 agosto, a Nardò: in piazza Battisti, dalle 21.

È stato già proposto in diverse piazze da Roma al Salento con grande successo di pubblico e critica, che lo ha definito “una carezza sui cuori delle donne e un pugno nelle coscienze maschili”. Il Comune di Nardò, come altri enti salentini che hanno aderito, si inserisce nella rosa delle istituzioni che, anche attraverso lo spettacolo Donne e Derivati, gridano all'unisono “stop alla violenza sulle donne e stop alla violenza di genere!”.

Lo spettacolo è patrocinato dalla Fidapa, Medea e La Casa Di Noemi. In scena Sergio Siciliano (autore e attore) e i maestri Luigi Botrugno (piano) e Ovidio Venturoso (batteria e percussioni). La regia è di Maria De Luca. Producer Stefania Fanales.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Donne e derivati”: anche a Nardò in scena lo spettacolo per dire stop alla violenza

LeccePrima è in caricamento