rotate-mobile
Nardò Nardò

Struttura senza concessione, la Procura ordina lo sgombero. Denunciato il titolare

Il sopralluogo questa mattina presso la pizzeria Piccadilly di Santa Maria al Bagno da parte di guardia costiera e polizia locale, con personale dell'ufficio tecnico. Il gazebo per ospitare clienti, collocato davanti all'ingresso, non godrebbe di alcuna concessione, né di parere della Sovrintendenza

SANTA MARIA AL BAGNO (Nardò) – Mancherebbe l’autorizzazione per impiantare una struttura davanti alla pizzeria, un gazebo per far accomodare i clienti, e per questo è scattata la denuncia a piede libero per il titolare e l’ordine di sgomberare immediatamente l’area occupata. Ancora un controllo a Santa Maria al Bagno, marina di Nardò, e ancora una contestazione da parte di guardia costiera dipendente dalla capitaneria di porto di Gallipoli e agenti della polizia locale.

Il sopralluogo s’è svolto insieme con personale tecnico del Comune di Nardò presso la pizzeria “Piccadilly”. Militari e agenti, questa mattina, hanno dunque fatto visita all’attività di ristorazione. Per scoprire che il titolare dell’esercizio commerciale sarebbe stato sprovvisto del permesso per costruire previsto dal testo unico sull’edilizia, oltre che del parere rilasciato dalla Soprintendenza regionale.

Laddove poggia la struttura che avrebbe occupato in maniera abusiva una porzione di suolo, infatti, vi è il vincolo paesaggistico. La Procura della Repubblica di Lecce, dopo essere stata informata, ha ordinato l’immediato sgombero dell’area. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Struttura senza concessione, la Procura ordina lo sgombero. Denunciato il titolare

LeccePrima è in caricamento