rotate-mobile
Nardò

Swat Nardò anche su Wikipedia

Comparsa nell'enciclopedia libera tra gli sport della città anche il softair, rappresentato dall'associazione locale dilettantistica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Da ieri mattina è comparsa nell'enciclopedia libera Wikipedia tra gli sport della città di nardò il Softair rappresentato dall'associazione SWAT NARDO'.

ASD SWAT associazione sportiva dilettantistica S.W.A.T NARDO' ( www.swatnardo.it ) nasce il 24 luglio del 2000 da un gruppo di amici legati tra loro dalla stessa passione quello del Softair ( ossia simulazioni di guerra con repliche di armi giocattolo elettriche ).Come uno dei più famosi corpi speciali, gli SWAT appunto,l'ambiente preferito inizialmente è quello urbano ( masserie disabitate regolarmente concesse con autorizzazione dai proprietari e dietro regolare concessione alle forze dell'ordine con cui l'associazione ha buoni rapporti ), e anche quello boschivo dove trova zona utile per gli allenamenti di pattuglia. L'associazione a tutti i soci garantisce corsi di cartografia,movimento e pattuglia,primo soccorso,c.q.b. Partecipa da sempre alle numerose tappe regionali e nazionali. Attualmente conta 40 iscritti di vari paesi della provincia di lecce.

Il Soft Air è un vero e proprio sport con tanto di assicurazione, associazioni, tornei, raduni amichevoli ma soprattutto è amicizia e voglia di stare insiame all'aria aperta. Non c'è altro da dire sennonché è un gioco da provare, perché il miglior modo di sapere che cosa sia il Soft Air è giocarlo!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Swat Nardò anche su Wikipedia

LeccePrima è in caricamento