rotate-mobile
Nardò Nardò / Via Aldo Moro

Tentano il colpo nel negozio d’abbigliamento: l’antifurto li mette in fuga a mani vuote

Il colpo nella notte tra sabato e domenica, a Nardò. I malviventi non hanno però avuto il tempo di portare via nulla: sul posto le guardie giurate e i carabinieri

NARDÒ – Ladri in azione a Nardò. Ma il sistema di allarme si attiva e loro sono costretti alla fuga. L’ennesimo colpo, fortunatamente andato in fumo, a Nardò, nella notte a cavallo tra sabato e domenica. Malviventi hanno infatti preso di mira la rivendita di capi di abbigliamento “Lisa fashion” in via Aldo Moro.

Dopo aver mandato in frantumi il vetro di una porta finestra, ignoti hanno cercato di introdursi nel locale. Ma il piano è crollato nel giro di una manciata di minuti: l’antifurto ha infatti richiamato sul posto le guardie giurate dell’istituto di vigilanza “Cosmopol” e, poco dopo, anche i carabinieri della vicina stazione di Galatone, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli.

Da un primo sopralluogo eseguito dalle forze dell’ordine alla presenza del titolare, non mancherebbe nulla all’appello. Gli autori non hanno infatti avuto il tempo sufficiente per portare via nulla. Ma sono ora al vaglio dei militari dell’Arma le immagini del sistema di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il colpo nel negozio d’abbigliamento: l’antifurto li mette in fuga a mani vuote

LeccePrima è in caricamento