rotate-mobile
Nardò Nardò / Via Carmeliti

Il litigio fra due giovani degenera e spunta un coltello: ferito al braccio un 23enne

È successo ieri sera nel centro storico di Nardò, all'esterno di un locale. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia, dopo chiamate al 113. Il 118 ha poi traportato in ospedale, a Galatina, un tunisino. L'altro contendente si era già dileguato

NARDò – Una lite degenera, spunta un coltello e un giovane tunisino resta ferito al braccio sinistro. Per fortuna, non un taglio profondo. Colpito di striscio dal suo avversario, ha comunque avuto necessità di essere medicato in ospedale.

Il fatto è avvenuto ieri sera, attorno alle 19, nel pieno centro storico di Nardò. Non si sa nulla, al momento, dell’autore del ferimento, ma si presume che anch’egli sia di origine tunisina. Sta di fatto che fra i due – il ferito è un 23enne – a un certo punto è scoppiato un diverbio, mentre si trovavano in via Carmeliti, una piccola traversa di via Osanna, all’esterno di un locale pubblico. Il litigio, ben presto, è degenerato e da verbale si è trasformato in contatto fisico, culminato con il fendente rifilato al 23enne.

Il parapiglia ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei passanti e qualcuno ha chiamato il 113. Sul posto sono così sopraggiunte le volanti del commissariato di polizia neretino. Al loro arrivo, però, c’era solo il 23enne, mentre l’altro giovane si era dileguato. Per lui è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 e i sanitari giunti sul posto, dopo una prima medicazione, l’hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina. 

Ancora poco chiari sono i contorni della vicenda, a partire dai motivi per cui è scoppiata la zuffa. E i poliziotti del commissariato sono al lavoro, ovviamente, anche per identificare l’altro soggetto. Potrebbero tornare utili eventuali telecamere della zona.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il litigio fra due giovani degenera e spunta un coltello: ferito al braccio un 23enne

LeccePrima è in caricamento