rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Nardò Nardò

Una passeggiata solidale sul lungomare neretino

È fissato per giovedì, 29 giugno alle 19, l’appuntamento con la passeggiata solidale nelle marine neretine, che da Santa Caterina raggiungerà Santa Maria al Bagno con i ragazzi dell’oncoematologia del “Vito Fazzi” di Lecce

NARDO’- È fissato per giovedì, 29 giugno, l’appuntamento con la passeggiata solidale nelle marine neretine, che da Santa Caterina raggiungerà Santa Maria al Bagno nel nome della solidarietà. Le associazioni organizzatrici, Sport Running Portoselvaggio e Salento InCorsa Veglie, si ritroveranno per una vera e propria passeggiata in compagnia, senza vinti e vincitori, assieme ai ragazzi dell’oncoematologia del “Vito Fazzi” di Lecce, al cui reparto pediatrico sarà devoluto il ricavato dell’iniziativa.

L’evento, organizzato con la collaborazione del presidente del consiglio, con delega allo sport, del Comune di Nardò, Antonio Tondo, è aperto a chiunque voglia prenderne parte e prevede il ritrovo presso la piazzetta di Santa Caterina alle 19.

Una volta conclusa la passeggiata nella piazzetta di Santa Maria al Bagno, ci sarà un momento per degustare un buon gelato presso il Bar La Pergola. Per informazioni contattare i numeri 339/4153645 oppure 347/7034413.

IMG-20230624-WA0004

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una passeggiata solidale sul lungomare neretino

LeccePrima è in caricamento