Otranto

Manutenzione per un mese. Sul viadotto "Idro" senso unico alternato

Da martedì 7 gennaio sulla strada statale 695 "Tangenziale Sud di Otranto" interventi di manutenzione in corrispondenza del cavalcavia. Il ritardo sui tempi di percorrenza, informa Anas, è stimato in circa dieci minuti. I lavori dovrebbero terminare il 7 di febbraio

@TM News/Infophoto

OTRANTO – Dalle 6 di martedì 7 gennaio lavori in corso sul viadotto “Idro”, di Otranto, dove sarà istituito il senso unico alternato. Sulla strada statale 695 "Tangenziale Sud di Otranto", tra il chilometro 0,690 e il chilometro 0,930 dovranno infatti essere effettuati lavori di manutenzione e la limitazione, stima Anas, potrebbe comportare tempi di percorrenza del tratto in questione più lunghi, con un aumento medio di 10 minuti. La fine prevista dei lavori è alle 17 del 7 di febbraio.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul proprio sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione per un mese. Sul viadotto "Idro" senso unico alternato

LeccePrima è in caricamento