rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Otranto Otranto

Acquista online scheda madre per i-Phone, ma non gli viene inviata. Nei guai i truffatori

Padre e figlio, entrambi di Cosenza, sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Otranto, a seguito della segnalazione da parte della vittima

OTRANTO – In due nei guai con l’accusa di truffa in concorso. Si tratta di D.R.S, 22enne di Cosenza e di suo padre, D.R.S., un 54enne residente nella città calabrese. Entrambi sono stati denunciati dai carabinieri di Otranto, a seguito della denuncia sporta da un 18enne della Città dei Martiri, vittima di un raggiro. Il ragazzino si è infatti rivolto alla caserma del posto, dopo l’acquisto di una scheda madre per i-Phone online.

Dopo aver negoziato, attraverso un noto sito, la vendita della speciale scheda per telefono, con artifizi e raggiri sono riusciti ad ottenere, mediante un accredito su carta poste-pay intestata al 22enne, la somma di 200 euro senza mai consegnare il prodotto. Il 18enne,  davanti alla truffa, ha raccontato tutto ai militari dell’Arma.

Questi ultimi hanno avviato le indagini e raccolto elementi che hanno poi portato al deferimento in stato di libertà di padre e figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista online scheda madre per i-Phone, ma non gli viene inviata. Nei guai i truffatori

LeccePrima è in caricamento