Venerdì, 30 Luglio 2021
Otranto

Ad Otranto, tre giorni di festa. Il Carnevale rende protagonisti i più piccoli

Da sabato 9 a lunedì 11 febbraio una serie di iniziative rivolte ai bambini per festeggiare l'edizione 2013: si parte col "Carnevalino di Art'Etica", passando per la sfilata, sino alla serata presso il salone Maestre Filippini

OTRANTO - Tre serate di fila dedicate ai più piccoli per festeggiare l'edizione 2013 del Carnevale: ad Otranto, da sabato 9 a lunedì 11 febbraio, sono protagonisti i bambini. Si parte con il "Carnevalino di Art'Etica" a cura dell'omonima associazione di promozione culturale e in collaborazione con Idrusanimation Equipe: musica, baby dance, baby trucco, palloncini modellabili e tante altre sorprese, sabato 9, dalle 16.30 al centro "don Tonino Bello".

Il 10 febbraio, come già annunciato, torna la sfilata per le strade di Otranto, organizzata dall'associazione "Hydro...un fiume di idee". Il trittico si chiude con il "Carnevalino di don Marcello", la storica manifestazione organizzata dal parroco della chiesa dell'Immacolata, don Marcello Mangia, presso il salone Istituto Maestre Pie Filippini, alle 17, lunedì 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Otranto, tre giorni di festa. Il Carnevale rende protagonisti i più piccoli

LeccePrima è in caricamento