rotate-mobile
Otranto Otranto

Primi controlli di Natale sulle strade del Salento. Un 42enne trovato ubriaco alla guida

Alcuni posti di controllo sulle arterie stradali della provincia sono stati allestiti nelle zone di Maglie e di Otranto. Decine di persone e veicoli sono state sottoposte a verifica, mentre un uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza

MAGLIE – La zona tra Maglie e Otranto, la scorsa notte, è stata pattugliata in lungo e in largo, per scongiurare le violazioni al codice della strada, soprattutto in ragione della notevole mobilità di giovani nelle ore notturne in un’area ricca di locali e discoteche.

Durante il servizio, effettuato con l’impiego da una pattuglia della sezione di polizia stradale di Lecce e di una pattuglia del commissariato di Otranto, sono stati effettuati tre posti di controllo, due dei quali a Maglie e un altro alla periferia di Otranto,controllati 27 veicoli e un totale di 32 persone.

Nel corso di un controllo, poiché risultato positivo all’accertamento del tasso alcolemico, è stato denunciato in stato di libertà per-guida in stato di ebbrezza un 42enne del posto, al quale è stataritirata la patente di guida. le verifiche proseguiranno anche nei prossimi giorni, specialmente in vista di maggiore traffico durante le festività natalizie alle porte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primi controlli di Natale sulle strade del Salento. Un 42enne trovato ubriaco alla guida

LeccePrima è in caricamento