Sabato, 20 Luglio 2024
Otranto Giurdignano

Decreto del fare, Giurdignano unico Comune in Puglia ammesso a finanziamento

Con il fondo di 100 milioni di euro stanziato per 115 progetti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nel programma "6000 campanili" il comune salentino ottiene 988.751,36 euro. Soddisfatta la prima cittadina Gravante

GIURDIGNANO - Con il fondo di 100 milioni di euro stanziato nel Decreto del Fare sono stati finanziati 115 progetti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Fra i comuni ammessi al finanziamento per il primo programma "6000 campanili" Giurdignano è l'unico in Puglia. L'importo del finanziamento, a totale carico dello Stato, per Giurdignano è di 988.751,36 euro.

Il sindaco, Monica Gravante, commenta: "Sono molto soddisfatta. Noi siamo un gruppo di persone semplici che amano la propria terra e lavorano per Giurdignano con pazienza ed umiltà consapevoli che il costante lavoro quotidiano produce sempre buoni risultati. I miei ringraziamenti vanno agli amministratori, al tecnico comunale ed a tutti i cittadini che ci hanno riconosciuto e ci riconoscono quotidianamente fiducia dandoci, così, la possibilità di dimostrare, con i fatti, il nostro impegno e la voglia di non deluderli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decreto del fare, Giurdignano unico Comune in Puglia ammesso a finanziamento
LeccePrima è in caricamento