Mercoledì, 22 Settembre 2021
Otranto Otranto

"Dedicato alla magia di Otranto e a chi l'ha difesa"

"Cotroneo, nel suo libro dedicato alla magia di Otranto, dedicava all'ora di mezzogiorno la visione dei fantasmi dei martiri che per quella città, per quella magia si immolarono per difenderla"

La Baia dei Turchi.-2

"Roberto Cotroneo, nel suo libro dedicato alla magia di Otranto, dedicava all'ora di mezzogiorno la visione dei fantasmi dei martiri che per quella città, per quella magia si immolarono per difenderla. Vorrei rendere omaggio a loro e a Otranto attraverso tre mie foto che mi legheranno per sempre al mondo in cui sono nato e cresciuto e dal quale trovo ogni giorno una fortissima ispirazione per quello che faccio". Il profondo pensiero e le bellissime immagini sono di un nostro lettore che si firma semplicemente Davide.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dedicato alla magia di Otranto e a chi l'ha difesa"

LeccePrima è in caricamento