rotate-mobile
Otranto Otranto

Picchia datore col bastone e lo insegue: ma esce fuori strada e resta ferito

Un 44enne di Otranto denunciato per lesioni personali: si è presentato a casa della vittima

OTRANTO – Si presenta a casa del proprio datore  di lavoro con un bastone in legno e lo colpisce ripetutamente: denunciato un 44enne idruntino. È accaduto in mattinata quando l’uomo, A.M., ha raggiunto l’abitazione della vittima a seguito di un litigio avuto poco prima.

Il malcapitato si è dileguato a bordo della sua Citroen, ma è stato inseguito dal 44enne lungo la provinciale che collega Otranto a Martano. Quest’ultimo ha peraltro anche tentato di bloccare il veicolo, per poi uscire fuori strada e finire contro un muretto di recinzione. È stato soccorso dagli operatori del 118, allertati dal suo stesso datore, per poi essere ricoverato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, a seguito delle lesioni riportate. Intanto, anche “l’inseguito” si è recato in ospedale, a Scorrano, per farsi medicare le ferite provocate dal bastone.FOTO MAGLIE 2-2

La vettura uscita fuori strada, intanto, è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie.  Lo stesso bastone, della lunghezza di un metro e mezzo, è finito nelle mani dei militari. Il 44enne, al termine dei rilievi e delle formalità di rito, è stato denunciato per lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia datore col bastone e lo insegue: ma esce fuori strada e resta ferito

LeccePrima è in caricamento