Domenica, 25 Luglio 2021
Otranto

Cocaina, ma anche mannite e creatina per il taglio. Ai domiciliari un 37enne

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione di un uomo dopo aver osservato una frequente via vai, soprattutto in orario serale e notturno

OTRANTO – In alcuni recipienti di plastica conservati in camera da letto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie hanno trovato circa 10 grammi di cocaina, 7 di mannite ed anche una confezione di compresse di creatina, sostanza che permette un ulteriore taglio per un mix foriero di effetti ancora più dannosi.

Per Salvatore Miggiano, 37enne di Otranto, sono così scattati gli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti al termine di una perquisizione condotta nel corso della notte all’interno dell’abitazione dell’uomo. Precedenti servizi di MIGGIANO Salvatore-2osservazione avevano, infatti, consentito di appurare – soprattutto in orario serale e notturno - un frequente via vai di persone già note alle forze dell’ordine.

Sequestrato dai militari, impegnati in attività di contrasto allo spaccio, anche un bilancino di precisione e 400 euro considerate provento di attività illecita. L'uomo è difeso dall'avvocato Giuseppe Presicce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, ma anche mannite e creatina per il taglio. Ai domiciliari un 37enne

LeccePrima è in caricamento