Otranto

“Fermo immagine”: il tour estivo di Francesco Renga fa tappa ad Otranto

Dopo numerose date e tanti sold out in tutta Italia, il cantautore fa tappa in Puglia, il 18 agosto, per un imperdibile concerto al castello aragonese coi maggiori brani del suo repertorio, fino agli ultimi due inediti pubblicati

OTRANTO - Dopo l’inizio di un tour estivo che ha visto numerose date e tanti sold out in tutta Italia, Francesco Renga fa tappa in Puglia il 18 agosto 2012, per un imperdibile concerto presso il castello aragonese di Otranto.  Organizzato dall'agenzia Oltresound, l’evento avrà inizio alle 21, per ripercorrere i successi del cantante italiano e i nuovissimi emozionanti brani tratti dall’ultimo album “Fermoimmagine”.

Un best of, disponibile in tutti i negozi di dischi e sugli store digitali, composto da due cd contenenti 33 tracce tra cui, i brani che hanno portato al successo Francesco Renga e hanno segnato il panorama della musica italiana e gli inediti dall'ultimo brano sanremese, "La tua bellezza" a "Senza sorridere".

È partita già la prevendita dei biglietti per la data di Otranto del 18 agosto, disponibili sul circuito on line Boookingshow e sul sito www.oltresound.it . I biglietti sono disponibili anche in loco presso il Music Empire in Via Idro, la clinica dell’accendino in Via Imperatore Adriano, a Lecce, e presso la location dell' evento, Castello di Otranto, all’ufficio informazioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Fermo immagine”: il tour estivo di Francesco Renga fa tappa ad Otranto

LeccePrima è in caricamento