rotate-mobile
Otranto Bagnolo del Salento

Il bagnino del villaggio turistico forniva un servizio in più: mezzo chilo di marijuana

Arrestato un 33enne di Bagnolo del Salento, impiegato presso un villaggio della zona degli Alimini. L'hanno incastrato i carabinieri, che hanno trovato 492 grammi di "erba", in parte già divisa in piccoli involucri, un bilancino di precisione e soldi in contanti. Tutto all'insaputa della direzione

OTRANTO – Nel villaggio turistico c’era un servizio in più, per gli interessati, all’insaputa della direzione: la marijuana. Un’iniziativa del tutto personale di un bagnino. Può darsi che a qualcuno non bastasse una giornata in piscina per rilassarsi e che quindi pretendesse di più. E l’erba era servita per chi sapesse mantenere il segreto.

A smascherare Giuseppe Vizzino, 33enne di Bagnolo del Salento, ci hanno però pensato i carabinieri di due stazioni dipendenti dalla compagnia di Maglie: quella di Bagnolo, dov’è residente il giovane, e quella di Otranto, nella zona (Alimini), dove lavora.

vizzino giuseppe-2I militari hanno agito dopo una serie di osservazioni, arrestando il giovane, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Vizzino è stato sottoposto a una perquisizione personale e domiciliare, estesa poi ad alcune pertinenze lavorative.

E’ così che i carabinieri hanno trovato quindici involucri di diverse dimensioni (alcune confezioni più picole) contenenti quasi mezzo chilo di marijuana (per la precisione, 492 grammi circa), un bilancino elettronico di precisione e mille e 200 euro in contanti. I soldi sono stati sequestrati insieme al resto, poiché in sospetto di essere frutto dell’attività di spaccio. Il 33enne è stato sottoposto ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bagnino del villaggio turistico forniva un servizio in più: mezzo chilo di marijuana

LeccePrima è in caricamento