rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Otranto Otranto

Il Lotto sbanca: quaterna da 346mila euro a Otranto

Intascata la bella cifra grazie ad una quaterna giocata ieri sulla ruota nazionale puntando 5 euro sul terno, 15 euro sulla quaterna e 50 centesimi sulla cinquina. E se avesse preso anche il 48...

E pensare che se fosse uscito il "48", azzeccando così la cinquina, il fortunato vincitore si sarebbe portato a casa la considerevole cifra di 5milioni di euro. Ma dovrà accontentarsi, si fa per dire, di 346mila euro, somma che gli è stata riconosciuta dal vecchio gioco del Lotto per aver puntato sui numeri 19-23-48-59-68 giocati nel concorso di ieri, martedì 27 novembre, in una ricevitoria di Otranto, in via Primaldo, il cui titolare è Michele Pucci.

Una superlativa quaterna, oppure una cinquina sfiorata, se fosse uscito anche il quinto numero pronosticato, già, il "48". Tutti numeri giocati sulla ruota nazionale con 5 euro sul terno, 15 euro sulla quaterna e 50 centesimi sulla cinquina. Al posto dell'unico numero non uscito ha fatto capolino invece il 22. Pazienza. Nel frattempo, aspettando la somma, l'ormai ricco giocatore si potrà godere il titolo di "superfortunato" per aver realizzato l'undicesima vincita al lotto del 2007. Vincitore di cui ovviamente non si hanno tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lotto sbanca: quaterna da 346mila euro a Otranto

LeccePrima è in caricamento