rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Otranto Rudiae / Via Raffaele Rubini 27

Incendi all'alba. Autovettura in fiamme e paura in un'abitazione

L'Alfa 156 di un 30enne di Otranto, parcheggiata nella zona 167, è stata avvolta dal fuoco, che ha colpito anche un mezzo, in sosta nei paraggi. All'alba, panico in una casa di Lecce dove una candela stava per provocare un rogo

OTRANTO  - Sono stati i pompieri del distaccamento di Maglie a domare, prima dell'alba, le lingue di fuoco che hanno colpito un'Alfa 156, parcheggiata in via Mediterraneo, nella zona 167 di Otranto.

Appartenente ad un uomo di 30 anni della zona, disoccupato, il veicolo è stato danneggiato dall'incendio, assieme ad un secondo mezzo, un furgone Fiat Scudo, lasciato in sosta nei paraggi.

I caschi rossi, intervenuti assieme agli agenti di polizia del commissariato idruntino, non escludono possa essersi trattato di un incidente, forse provocato da un cortocircuito.

Tanta paura, ma nessuna conseguenza, per un rogo di piccole dimensioni scoppiato in un'abitazione di Lecce,  al civico 27 di via Raffaele Rubini, ad una manciata di metri dalla chiesa della Madonna dell'Idria, nei pressi di piazzale Rudiae.

La fiamma di una candela, che si è poi estesa al comodino della camera da letto dei due coniugi, proprietari dell'appartamento, ha rischiato di causare un vero e proprio incendio. Oltre allo spavento, non è stata registrata alcuna conseguenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi all'alba. Autovettura in fiamme e paura in un'abitazione

LeccePrima è in caricamento