Sabato, 31 Luglio 2021
Otranto

Otranto, festa e musica anche nell’area portuale. E non solo

La pasquetta alternativa con animazione no stop, a partire dalle 14, nel nuovo piazzale a ridosso del mare, presso le banchine del porto di Otranto. E dalle 15, suoni e dj anche al Caffè Sud Est per un pomeriggio di divertimento

OTRANTO - Una pasquetta alternativa nel nuovo piazzale a ridosso del mare, presso le banchine del porto di Otranto, con musica ed animazione no stop. Old School & New School si fondono insieme per un pomeriggio unico. Un viaggio nella musica a 360 gradi. E come sempre animazione e gadget per tutti i presenti . Dalle 16 alle 17, poi, speciale “Happy hour” con birra alla spina ad un euro.

Si alterneranno nell’animazione i dj Stefano Fersini, Roberto Lezzi, Massimo Conte, Fabietto, Ladi Daniele Marzano, Alex Noise Ricky Pellegrino, Massimo Coluccia. Ingresso rigorosamente gratuito. L’evento è realizzato in collaborazione con il Bar del Porto.

Alle 15, la musica e la Pasquetta alternative sono anche al Caffè Sud Est, dove si alterneranno vari dj per un lungo pomeriggio di divertimento e di festa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otranto, festa e musica anche nell’area portuale. E non solo

LeccePrima è in caricamento