Venerdì, 30 Luglio 2021
Otranto

OTRANTO: UNA BROCHURE PER LA PROMOZIONE DEL TERRItorio

Frutto della collaborazione tra l'assessorato al turismo e gli operatori locali, si propone come importante mezzo di promozione per la città dei Martiri

L'assessorato al turismo di Otranto, in collaborazione con gli operatori turistici locali, e in seguito alla partecipazione alla Bit di Milano, "partorisce" una nuova brochure istituzionale per la città di Otranto: il prodotto rappresenta di fatto il frutto della sinergia tra pubblico e privato e si presenta come un importante mezzo di promozione per Otranto e il suo territorio sia in Italia che all'estero. Decisivo l'apporto attento degli operatori e dell'assessorato al Turismo, dunque, per la realizzazione del depliant, particolarmente ricco di suggestive immagini con gli angoli più caratteristici della Città dei Martiri, dalle bellezze artistiche e architettoniche a quelle prettamente naturalistiche.

La grafica della brochure "Otranto: porta d'Oriente" è stata curata da "In Excellence Edizioni" e "In Out Studio Lecce". Particolarmente soddisfatto della produzione, Antonio Schito, assessore al Turismo e al Marketing territoriale, che afferma: "Abbiamo lavorato molto sulla brochure perché volevamo qualcosa di innovativo e, al tempo stesso, raffinato, qualcosa che potesse scatenare quel senso mistico che la nostra città suscita in chi ci vive e in chi la visita". "Ringrazio ancora gli operatori turistici locali - prosegue l'assessore - per aver contribuito alla realizzazione di questa brochure e per aver creduto nel progetto. Tale prodotto, che ha già ottenuto notevoli consensi alla Bit, verrà portato nelle fiere nazionali ed internazionali alle quali abbiamo intenzione di partecipare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OTRANTO: UNA BROCHURE PER LA PROMOZIONE DEL TERRItorio

LeccePrima è in caricamento