Venerdì, 30 Luglio 2021
Otranto

Pari opportunità e ambiente: un nuovo progetto per le famiglie

Ad Otranto viene avviata la singolare iniziativa “pannolini verdi ed eco alla fermata”, promossa e finanziata dall’assessorato al Welfare regionale, nell’attenzione alle famiglie, alle donne e all’ambiente. Sabato la presentazione

OTRANTO - Il 31 marzo prossimo, alle 12, presso l’Istituto paritario delle Maestre Pie Filippini, in Piazza Castello, il Comune di Otranto, attraverso l’assessorato alle pari opportunità e alle politiche sociali, in collaborazione con le consigliere di parità della Regione Puglia e della Provincia di Lecce, presenta un nuovo progetto in linea con le scelte di forte attenzione alle famiglie, alle donne e all’ambiente promosse dall’azione dell’amministrazione comunale.

Si tratta del progetto “Pannolini verdi ed eco alla fermata di Otranto”, per l’utilizzo di pannolini ecologici, finanziato dalla Regione Puglia – assessorato Welfare – nell’ambito dell’avviso pubblico per le azioni di sistema a favore dell’associazionismo familiare dell’anno 2009.

All’incontro interverranno il sindaco Luciano Cariddi, l’assessore regionale al Welfare, Elena Gentile, la consigliera di parità della Regione Puglia, Serenella Molendini, e Lavinia Puzzovio,  assessore comunale alle pari opportunità e alle politiche sociali. La presentazione degli eco pannolini è curata dal laboratorio Mammaflò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari opportunità e ambiente: un nuovo progetto per le famiglie

LeccePrima è in caricamento