Martedì, 3 Agosto 2021
Otranto

Pasquetta ad Otranto: la città prepara il primo assaggio di stagione turistica

Weekend come anteprima del periodo di maggior flusso di visitatori: il lunedì di Pasquetta appuntamento con il concerto di Radici nel cemento. Quasi ultimato il tratto di via Punta che allunga la passeggiata sul Lungomare

OTRANTO – Il weekend di Pasqua come anteprima della stagione turistica: Otranto si prepara ad accogliere i visitatori che giungeranno in città per trascorrere qualche giorno di relax. Nei giorni scorsi, tra l’altro, come testimoniato da alcuni scatti sui social network, non sono mancate sorprese come l’arrivo di personaggi del calibro di John Malkovich.

Il giorno di pasquetta, 1° aprile, pomeriggio e serata in musica nei Fossati del Castello con un evento organizzato da Music Empire, con il patrocinio del Comune di Otranto: a partire dalle 14, Kubla dei Boom boom vibration, Dj select Mad Rubio e il concerto di Radici nel cemento.

Intanto potrebbe essere già fruibile per la passeggiata domenicale almeno un tratto di Via PuntaDSC00001-2, sul costone roccioso della Madonna dell’Alto Mare, che da qualche mese è cantierizzato: nell’area, oltre al consolidamento e alla riqualificazione della pietra rocciosa, sovrastante la spiaggia, è stato basolato il manto stradale.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta ad Otranto: la città prepara il primo assaggio di stagione turistica

LeccePrima è in caricamento