Domenica, 1 Agosto 2021
Otranto

Cinque serate di grande musica ad Otranto con la rassegna "Hydromusic fest"

Neffa e Coez, Opa Cupa, Fabri Fibra, Claudio Santamaria e Jazz All Stars, Raphael Gualazzi e T.O.K. sono gli ospiti della prima attesa edizione della kermesse, che prende il via il prossimo 9 agosto e si protrarrà fino al 21

Gli artisti

OTRANTO - Parte la prima edizione dell’Hydromusic Fest, la rassegna musicale in programma ad agosto nel Fossato del Castello di Otranto, con cinque concerti che vedranno protagonisti altrettanti progetti musicali, italiani ed internazionali. La kermesse verrà inaugurata venerdì 9 agosto con uno speciale primo appuntamento, che vedrà ospiti Neffa e Coez.

Domenica 11 agosto sul palco del Fossato del Castello, si esibiranno gli Opa Cupa e Adriatic Sound più special guest; il 18, sarà il turno di Fabri Fibra per l’unica data al Sud del suo tour; il 19, Claudio Santamaria e Jazz All Stars con Carolina Bubbico ad aprire il concerto; il 20 agosto spetterà a Raphael Gualazzi, mentre l’ultima tappa della rassegna è affidata a T.0.K., il trio giamaicano che chiude il cartellone il 21 agosto.

Generi artistici differenti si incontrano nello spazio simbolico e immaginario del Mediterraneo, in una rassegna musicale che prende vita nel pieno fermento dell’estate salentina, in un luogo di profonda bellezza storica e monumentale. Un cartellone unico di eventi, realizzato con il patrocinio del Comune di Otranto, che insieme conferiscono identità significativa ad una terra che da sempre respira e produce cultura ma anche divertimento ed aggregazione.

La meraviglia della diversità di linguaggi, usanze, costumi e culture, troverà sempre nella musica l'elemento chiave per una comunione d'intenti: creare, comunicare, stare insieme e aggregare per crescere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque serate di grande musica ad Otranto con la rassegna "Hydromusic fest"

LeccePrima è in caricamento