Sabato, 24 Luglio 2021
Otranto

SCHIANTO NEI PRESSI DEL CIMITERO DI OTRANTO: ILLEsi

Una Ford Fiesta è andata a sbattere contro il muretto di recinzione di un'abitazione nei pressi del cimitero di Otranto: per fortuna per i protagonisti dello schianto solo tanta paura

La macchina distrutta

Brutto incidente nella serata di mercoledì ad Otranto. Una Ford Fiesta, con a bordo due giovani neo patentate, originarie di Cannole, è andata a schiantarsi su un muretto di recinzione di un terreno adiacente ad una abitazione privata, di fronte al Cimitero comunale. Poco chiara la dinamica dell'incidente: pare che la macchina sia arrivata all'ingresso cittadino dalla Uggiano - Otranto, a velocità sostenuta; nell'immissione della curva a destra, stretta e con poco spazio di visuale, posta nei pressi della zona del cimitero, sembra che la vettura abbia rischiato la collisione frontale con un'altra vettura (probabilmente una Punto) e nel tentativo di evitare l'impatto, la giovane conducente avrebbe perso il controllo della macchina finendo addosso al muretto in cemento.


La Ford Fiesta ha frantumato il muretto, incagliandosi nel cemento, e finendo ovviamente distrutta. Per la giovane ragazza e per la sua amica nessuna lesione e solo tanto spavento. Sul luogo, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, per i doverosi accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SCHIANTO NEI PRESSI DEL CIMITERO DI OTRANTO: ILLEsi

LeccePrima è in caricamento