Domenica, 1 Agosto 2021
Otranto

Torna a Giurdignano il "Carnival Party". Edizione 2013 nel segno dei mestieri

La festa di Carnevale, organizzata da Music Empire, per una sera si dedica ai lavori ideali, con costumi e maschere a tema. Appuntamento nella tendo struttura martedì 12 febbraio, all'insegna della musica e del divertimento

GIURDIGNANO - Stanchi del solito lavoro o di non averne uno? Il Carnevale trova con auto-ironia e nel segno del divertimento una soluzione per una sera alla questioni. Sono, infatti, i "lavori" ideali o sognati, il tema dell'annuale "Carnival Party", la festa di Carnevale organizzata dal Music Empire di Otranto. Per una sera, le "assunzioni" sono assicurate, purchè ci sia un unico requisito fondamentale, la voglia di divertirsi.

L'appuntamento è per martedì 12 febbraio, nella tendo struttura di Giurdignano, con la presenza dei dj Alberto Palmieri, Andrea Ufo e Gianz. Start ore 21.30. Noleggia vestiti per l'evento Colagiorgio (via Ferrovia, Corigliano - tel :cell. 333.6432483 - 368.566103 - www.colagiorgio.com). Per info su prevendite, consultare la pagina Fb dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Giurdignano il "Carnival Party". Edizione 2013 nel segno dei mestieri

LeccePrima è in caricamento