rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Otranto Otranto

Una nuova “rete” nel porto di Otranto, ma è virtuale. Aumentano i punti wi-fi

Alle aree già coperte, come Piazza Castello, Lungomare degli Eroi e polo degli impianti sportivi, si aggiunge anche la nuova piazza, collocata nell'area portuale: viene così implementato il servizio gratuito di collegamento wi-fi

OTRANTO - Si espande la “rete” nei luoghi pubblici ad Otranto e si implementano i punti in cui sarà possibile usufruire del collegamento wi-fi gratuito. Alle aree già coperte, come Piazza Castello, Lungomare degli Eroi e polo degli impianti sportivi, si aggiunge anche la nuova piazza in località porto.

Un’estensione, voluta dall’amministrazione comunale, utile ai turisti e che attrezzerà la nuova piazza, dal punto di vista telematico, in un’area prospiciente lo specchio d’acqua, che presto dovrebbe essere interessato dai lavori per la realizzazione del nuovo porto turistico interno. Questo servizio andrà, quindi, ad arricchire le utility di quanti, ospiti delle strutture ricettive, sono chiamati a versare l’imposta di soggiorno a Otranto.

Queste le modalità per accedere al servizio:

PROGETTO PIDSS

WiFi Zone @ Lungomare degli Eroi

Per registrarsi al servizio è sufficiente inviare un sms al numero 393 7253686 con il seguente testo "pidss registrami".

RAGANET WIFI

WiFi Zone @ Via del Porto (servizio disponibile anche per le barche in transito o ormeggiate nel Porto Turistico)

WiFi Zone @ Stadio

WiFi Zone @ Piazza Castello

Per registrarsi al servizio nelle aree Raganet WiFi è sufficiente inviare un sms al numero 393 7253686 con il seguente testo "raganet registrami".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova “rete” nel porto di Otranto, ma è virtuale. Aumentano i punti wi-fi

LeccePrima è in caricamento