Venerdì, 17 Settembre 2021
Otranto Otranto

Videogame e divertimento ad Otranto, con Super Mario

Ad Otranto, la nona tappa del super Mario tour, l'evento più galattico dell'estate 2010: in Largo Porta Alfonsina e sulle spiagge cittadine divertimento con i titoli dell'intrattenimento Nintendo

Super_Mario

OTRANTO - Da stasera Otranto diventa un videogame all'aperto: arriva nella città dei Martiri "Super Mario Summer Tour", la manifestazione estiva targata Nintendo che passa tra le principali località balneari italiane. L'evento si svolgerà sia in piazza Largo Alfonsina e sulle spiagge di Otranto, con i vacanzieri che potranno dare libero sfogo alla loro voglia di divertirsi con i tanti titoli per Wii e Dsi Xl.

Ad attendere il pubblico un vero e proprio villaggio personalizzato con grafiche Nintendo costituito da elementi di arredo urbano, tra cui un'edicola, un chiosco, una pensilina e un info point che ospiteranno postazioni di Wii e Nintendo DSi Xl. All'interno del villaggio Nintendo saranno organizzati tornei e momenti di gioco dove sarà possibile sfidare amici e familiari per vincere gadget. L'area di gioco sarà aperta sin dalle 17.


Inoltre, una squadra di hostess e promoter invaderà le spiagge di Otranto per far provare i principali giochi per console portatile DSi XL direttamente sotto all'ombrellone, dalla mattina fino all'orario dell'aperitivo serale. Per i più piccini non mancherà un'area Pokémon. "Super Mario è il personaggio più conosciuto e amato del mondo dei videogiochi, apprezzato indistintamente sia dai grandi che dai piccoli, dagli uomini così come dalle donne - afferma Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia - e questo successo si rinnova da più di 20 anni. Dare l'opportunità a tutti di giocare con le nostre console e le varie versioni di Mario, ci è sembrato un modo simpatico per celebrare una storia di grande successo come quella di Super Mario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videogame e divertimento ad Otranto, con Super Mario

LeccePrima è in caricamento