Domenica, 19 Settembre 2021
Otranto Otranto

Doppia vincita in poche ore. La Città dei martiri festeggia la fine dell’estate

Il gratta e vinci della seria "Turista per sempre", acquistato nella ricevitoria Bibbò di Otranto, in via San Francesco di Paola, assicura 200mila euro subito e un milione e mezzo per vent'anni. All'Enalotto anche un bis di fortuna

L'interno della fortunata ricevitoria

OTRANTO – Con un gratta e vinci della serie “Turista per sempre" un fortunato giocatore ha vinto 200mila euro subito, un vitalizio di 6mila euro mensili per venti anni ed un bonus finale di 100mila euro. A 48 ore dalla conclusione della stagione estiva, almeno secondo il calendario, Otranto festeggia con un somma di denaro decisamente importante. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria Bibbò, in via San Francesco da Paola, al civico 4, di fronte ai giardini pubblici: la giocata dovrebbe essere stata effettuata in agosto, ma l'attestato di conferma (il diploma della fortuna) arrivato in queste ore. 

diploma-2E non è l'unica vincita registrata nella ricevitoria otrantina, che evidentemente in questo periodo sta ricevendo con una certa frequenza la visita della dea bendata: nell'ultima estrazione del Superenalotto, infatti, del 17 settembre, un altro fortunato ha festeggiato con quattro numeri estratti 120mila euro. 

Dall'inizio del 2013 sono state diverse, nel Salento, le vincite di un certo peso. Per citarne alcune, a fine giugno a Copertino sono stati incassati 100mila euro con il "Miliardario"; pochi giorni dopo, a Botrugno, si è registrata una mega vincita da 685mila grazie ad una quota del Supernalotto mentre ad agosto, a Nardò, un 50enne si è visto piovere addosso ben cinque milioni di euro con il "Mega miliardario".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia vincita in poche ore. La Città dei martiri festeggia la fine dell’estate

LeccePrima è in caricamento