rotate-mobile
A tempo indeterminato

Concorsi per 35 posti negli uffici del Comune: le date della prova scritta

Pubblicato l'avviso di convocazione: mercoledì 18, presso Lecce Fiere in piazza Palio, si apre con gli aspiranti istruttori amministrativi; il giorno dopo tocca ai candidati per la qualifica di funzionario e venerdì per i candidati agli altri profili messi a bando

LECCE – Si svolgeranno da mercoledì 18 a venerdì 20, presso “Lecce Fiere” in piazza Palio, le prove scritte (test a risposta multipla) relative ai due bandi di concorso pubblico pubblicati il 5 settembre dal Comune di Lecce: uno è per 18 posti, di cui 16 per il profilo di funzionario amministrativo e 2 per il profilo di funzionario tecnico; l’altro è per 17 posti di cui 8 per il profilo di istruttore amministrativo, 7 per istruttore tecnico e 2 per istruttore informatico). Tutti i posti banditi sono a tempo pieno e indeterminato e i candidati partecipanti sono circa 11.500. 

Sull’albo pretorio di Palazzo Carafa è stato inserito oggi l’avviso di convocazione che è rivolto a tutti i candidati che hanno presentato domanda nel termine previsto. L’ammissione alla prova è con riserva (per la verifica dei requisiti).

Per il profilo di istruttore amministrativo ci saranno, mercoledì 18, tre turni: alle 8.30 il primo (da Abate a Di Sansebastiano; alle 12 il secondo (da Di Summa e Olivares F.); alle 15.30 il terzo (da Olivares L. a Zurlo). Giovedì 19, per il profilo di funzionario amministrativo, si partirà alle 8.30 col primo turno (da Abate a Macchia); alle 12 con il secondo (da Macchiarella a Zurlo). Venerdì 20, infine, alle 8.30 la convocazione per tutti i candidati al profilo di istruttore tecnico; alle 12 per quello di istruttore informatico e alle 15.30 per quello di funzionario tecnico.

Nella comunicazione firmata dal dirigente Fernando Bonocuore si precisa che i candidati che non si presenteranno, anche per motivi indipendenti dalla propria volontà, saranno considerati rinunciatari. per le donne in stato di gravidanza, che hanno prodotto la documentazione necessaria all'astensione dalla prova nella data prevista dai bandi, le modalità di svolgimento delle prove scritte saranno comunicate con successivo avviso dopo le necessarie verifiche.

La comunicazione sul sito di Palazzo Carafa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi per 35 posti negli uffici del Comune: le date della prova scritta

LeccePrima è in caricamento