rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La proposta / Salice Salentino

Addobbi natalizi, concorso per cittadini, associazioni e parrocchie

A Salice Salentino un’idea del Comune nata per coinvolgere la comunità per le prossime feste: le proposte sono da presentare entro le 12 del 3 dicembre

SALICE SALENTINO – Un concorso per addobbare Salice Salentino in occasione delle prossime feste natalizie: il comune si veste di luci, chiamando in causa cittadini, associazioni e parrocchie con

“Addobbiamo Salice”, un’idea nata dalla voglia di lasciarsi alle spalle le lontananze dei due anni di pandemia, ritrovare il piacere di stare insieme e vivere con gioia e condivisione l’atmosfera magica del Natale.

Il concorso è rivolto a tutti: chiunque potrà abbellire le vie, le piazze, gli angoli del paese con allestimenti tipici natalizi, alberi, luci, presepi, e tutto ciò che richiama alla festa più attesa dell'anno.

Possono partecipare persone fisiche, enti, associazioni, privati, attività produttive, gruppi di vicinato, grandi e piccoli, fondazioni, parrocchie. Basterà presentare apposita domanda entro le 12 del 3 dicembre all’indirizzo Pec protocollo@comune.salicesalentino.le.it o di persona, consegnandola all’ufficio protocollo del Comune.

“Sarà bello ritrovarsi, fare festa, produrre bellezza e comunità – commenta il sindaco di Salice, Mimino Leuzzi -. Sarà il Natale della bellezza, della ripresa e abbiamo pensato a un modo diverso, corale, per vivere questo periodo dell’anno, magico e ricco di emozioni”. Il bando di concorso e la domanda da allegare, sono disponibili e scaricabili a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addobbi natalizi, concorso per cittadini, associazioni e parrocchie

LeccePrima è in caricamento