rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
In via Templari

Feltrinelli, aumenta lo spazio dedicato ai libri. Nasce spazio polifunzionale

In primavera è prevista la trasformazione dell'area finora dedicata alla caffetteria. Saranno introdotti altri 10mila titoli

LECCE - La Feltrinelli di Via Templari cambia volto e amplia lo spazio per i lettori. La superficie dedicata ai libri aumenta infatti del 40 percento, passando da 300 metri quadrati a 420.

Nel corso della primavera l’area attualmente dedicata alla caffetteria si trasformerà in uno spazio polifunzionale in grado di ospitare incontri e presentazioni con gli autori e di rafforzare l’assortimento con l’introduzione di altri 10.000 titoli, che si aggiungono ai 20.000 già presenti in libreria.

Rispondendo alle passioni e agli interessi del territorio, saranno ampliati i titoli appartenenti ai generi più amati – dalla saggistica alla letteratura Young Adult, passando per fumetti e manga – e verrà dato risalto a gusti e tendenze che nascono dal pubblico di lettori e appassionati, come quelli resi noti dalle community di BookToker.

"Siamo entusiasti di poter offrire a Lecce una proposta culturale ancora più ampia e contemporanea e uno spazio eventi nuovo, accogliente e dinamico in cui i nostri lettori possano ritrovarsi per condividere passioni e idee” ha commentato Deisy Gentile, Direttrice de laFeltrinelli di Lecce. ”Stiamo costruendo un vivace programma di appuntamenti in grado di dar voce a scrittori e artisti del territorio nei diversi formati che più appassionano il nostro pubblico, dalle presentazioni con gli autori ai firmacopie, passando per i BookClub. Non vediamo l’ora che arrivi la primavera per poterlo inaugurare insieme a tutti i leccesi che amano perdersi tra le pagine di un libro”.

Al personale attualmente impiegato nella caffetteria sarà garantita la prosecuzione del rapporto di lavoro all’interno della rete del gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feltrinelli, aumenta lo spazio dedicato ai libri. Nasce spazio polifunzionale

LeccePrima è in caricamento