rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Autovelox e telelaser, ecco i calendari di maggio per le provinciali

Palazzo dei Celestini ha diramato le date dei controlli che la polizia provinciale di Lecce effettuerà per il mese in arrivo sulle strade di propria competenza

LECCE – Con qualche giorno d’anticipo rispetto al solito, la Provincia di Lecce ha reso disponibili i calendari dei controlli sulle strade di propria competenza. Saranno effettuati dalla Polizia provinciale tramite autovelox, telelaser e postazioni fisse, nel mese di maggio 2022. Le postazioni mobili, come sempre, saranno collocate ogni giorno su una strada provinciale diversa, nella fascia oraria che va dalle 7 del mattino alle 19 di sera.

Il primo autovelox, in concomitanza della festività del 1° Maggio, sarà installato sulla strada provinciale 06 (Lecce-Monteroni), mentre il primo telelaser sulla strada provinciale 100 (Squinzano-Casalabate). Da ricordare che è attiva 24 ore su 24 la postazione fissa sulla strada provinciale 04 (Novoli-Lecce, al chilometro 5+760, in direzione del capoluogo.

Il caldenario si può scaricare in Pdf dal link sottostante, ricordando che occorre usare un browser, da pc o smartphone. Non si può scaricare usando l'app di LeccePrima.  

Calendario autovelox maggio 2022

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser, ecco i calendari di maggio per le provinciali

LeccePrima è in caricamento