rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Ex presidente del consiglio comunale / Aradeo

Lutto per la cantante Emma Marrone, è morto il papà Rosario

Il padre dell’artista salentina è scomparso improvvisamente nelle scorse ore: a dare l’annuncio il Comune di Aradeo dai propri canali social. Nel passato dell’uomo anche esperienze politiche e amministrative

ARADEO - Lutto per la cantante salentina, Emma Marrone: in queste ore, infatti, è morto il padre Rosario, scomparso improvvisamente all’età di 66 anni.

Infermiere nella vita con una grande passione per la musica, è stato una figura centrale e di riferimento anche per la carriera dell’artista, accompagnando la figlia in tutti i passi del suo percorso musicale ed essendone a tutti gli effetti il primo vero talent scout e poi diventando il suo manager. Ha vissuto, però, anche l’impegno politico e amministrativo nella comunità di Aradeo, ricoprendo il ruolo di presidente del consiglio comunale.

Ed è proprio, infatti, dalla pagina ufficiale del Comune di Aradeo che arriva l’annuncio della sua scomparsa: “È con profonda tristezza – si legge - che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla presidente del Consiglio Clarissa Quido per l'improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”.

I funerali sono in programma per il pomeriggio di lunedì 5 settembre, alle 17, nella chiesa madre di Aradeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per la cantante Emma Marrone, è morto il papà Rosario

LeccePrima è in caricamento