rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Trepuzzi

Lamentele e disagi dei cittadini: il sindaco blocca i lavori di installazione della fibra ottica

Una ordinanza da parte del sindaco di Trepuzzi, questa mattina, per fermare provvisoriamente gli interventi di infrastrutturazione nella cittadina

TREPUZZI – Il sindaco di Trepuzzi stoppa i lavori per la realizzazione della fibra ottica. Con una ordinanza di questa mattina, infatti, Giuseppe Taurino ha inteso fermare tutti i lavori in corso nella cittadina fino a nuove disposizioni e fino alla messa in sicurezza delle aree interessate dai cantieri.

Si tratta di interventi di installazione della fibra ottica disposti dal Ministero. Ma, prima dell'inizio delle attività, sono state impartite dagli uffici comunali alle ditte appaltatrici ed esecutrici le modalità con le quali si sarebbero dovuti svolgere i lavori.  

Le varie ditte sono state più volte convocate presso gli uffici comunali per coordinare le attività con modalità a norma di legge e prevenire i disagi segnalati continuamente dalla cittadinanza. Proprio in virtù delle ripetute lamentele da parte dei cittadini e per  salvaguardare l'incolumità e la sicurezza pubblica, è stata disposta l’ordinanza sindacale di questa mattina.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamentele e disagi dei cittadini: il sindaco blocca i lavori di installazione della fibra ottica

LeccePrima è in caricamento