rotate-mobile
Attualità Presicce / Via G. Cesi

Dopo il restyling riapre l’ufficio postale: un’app al posto delle code allo sportello

La filiale di via Cesi, a Presicce-Acquarica, riapre i battenti venerdì 31 gennaio. Wi-fi gratuito e diversi altri servizi nella sede ristrutturata

PRESICCE – A partire da venerdì 31 gennaio torna disponibile l’ufficio postale di Presicce Acquarica, interessato nelle ultime settimane da lavori di restyling.

 La sede rinnovata di via Giuseppe Cesi è stata predisposta per una sala consulenza e dispone di servizio wi-fi gratuito e sportello postamat disponibile sette giorni su sette e 24 ore su 24, per operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Grazie alla app “ufficio postale”, disponibile gratuitamente, sarà inoltre possibile prenotare il proprio turno presso la sede scegliendo l’orario più adatto alle proprie esigenze. L’operazione è semplice: dopo aver installato l’applicazione, è sufficiente individuare sulla mappa la sede di riferimento più comoda e cliccare su “prenota ticket”; sullo schermo dello smartphone o tablet apparirà un ticket virtuale che indicherà il servizio prenotato, la data e l’ora dell’appuntamento scelti. L’ufficio postale di Presicce sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il restyling riapre l’ufficio postale: un’app al posto delle code allo sportello

LeccePrima è in caricamento