rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

La 19enne scomparsa va dai carabinieri a Lecce: ricerche a lieto fine

Dopo una giornata di angoscia arriva la bella notizia per i familiari della giovane brindisina di cui non si avevano notizie da domenica pomeriggio

LECCE – Sta bene e ha riabbracciato i suoi cari la 19enne di Brindisi di cui da ieri (domenica 7 gennaio) non si avevano notizie. La ragazza si è presentata nella tarda serara di oggi presso la caserma dei carabinieri della compagnia di Lecce. I familiari sono stati subito informati. Da più di 24 ore non si avevano notizie di lei. 

La giovane è uscita da casa intorno alle ore 15 di domenica. Circa un’ora dopo il suo telefono cellulare è stato trovato in un cestino getta carte, presso la stazione ferroviaria di Brindisi. I genitori si sono subito rivolti alle forze dell’ordine e a stretto giro hanno sporto denuncia di scomparsa negli uffici della questura di Brindisi.

La 19enne è stata ripresa da una telecamera della stazione di Lecce ieri pomeriggio. Un ulteriore avvistamento è avvenuto intorno alle ore 20.30 nei pressi dell’hotel Tiziano, alle porte del capoluogo salentino. L’associazione Penelope aveva lanciato un appello tramite i suoi profili social. Poi, intorno alle 22 di oggi, dopo una giornata di profonda angoscia, la lieta notizia. Alle operazioni di ricerca hanno collaborato le questure di Brindisi e Lecce. 

Articolo aggiornato alle ore 22.34 (la ragazza si presenta dai carabinieri).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 19enne scomparsa va dai carabinieri a Lecce: ricerche a lieto fine

LeccePrima è in caricamento