rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gioia per papà Angelo e tutti i parenti / Supersano

Triplo fiocco azzurro in ospedale: mamma Chiara mette al mondo tre gemelli

Parto trigemino nelle scorse ore all’ospedale di Tricase: sono venuti alla luce i tre fratellini Christian, Diego e Nicolò, figli di una coppia di Supersano, sposati da tre anni. Congratulazioni e messaggi di auguri anche dall’amministrazione comunale e da tutta la comunità

SUPERSANO - I genitori e i parenti, dopo una trepidante attesa, sono in festa per la nascita  di Christian, Diego e Nicolò, i tre gemellini venuti alla luce nelle scorse ore nell’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. E con loro tutta la comunità di Supersano, città dove vivono mamma Chiara e papà Angelo Marini, sposati da tre anni, esprime grande entusiasmo per il lieto, quanto raro, evento del parto trigemino.

“La nostra comunità si arricchisce grazie alla nascita di tre gemelli Christian, Diego e Nicolò” scrive a nome della città di Supersano, il sindaco Bruno Corrado, “un evento speciale quanto eccezionale. Gli auguri giungano ai neo genitori Chiara e Angelo da parte dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità cittadina di Supersano”.

Seguita dalle equipe medica e sanitaria dei reparti di Ostetricia e di Pediatria con Neonatologia e l’Unità di Terapia intensiva neonatale, mamma Chiara Vizzino, che due giorni fa ha compiuto il suo 27esimo compleanno, è entrata in sala operatoria per il parto cesareo che ha consentito la nascita dei tre bellissimi gemellini. Numerose le congratulazioni e i messaggi di auguri rivolti alla coppia e ai tre neonati.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triplo fiocco azzurro in ospedale: mamma Chiara mette al mondo tre gemelli

LeccePrima è in caricamento