rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Domande entro l’8 marzo

Visite di controllo fiscali, l’Inps di Lecce cerca sei medici per incarichi provvisori

La direzione provinciale dell’istituto previdenziale ha pubblicato un avviso pubblico per reperire la disponibilità di sei medici per effettuare l’attività di medicina fiscale in via temporanea. Nell’articolo le indicazioni sulle modalità di adesione

LECCE -  La direzione provinciale dell’Inps di Lecce ha pubblicato nella giornata di oggi un avviso per reperire la disponibilità di sei medici per effettuare l’attività di medicina fiscale in via provvisoria e temporanea.

Si tratta di un incarico a tempo determinato, per almeno sei mesi, per effettuare le visite controllo domiciliari per conto dell’istituto previdenziale della provincia di Lecce sulla scorta dell'accordo collettivo nazionale per la Medicina fiscale e convenzionata Inps sottoscritto in l’11 ottobre del 2022.

Nello specifico, come illustra il direttore provinciale Antonio Balzano,  l'avviso si è reso necessario per  reclutare due medici, con disponibilità oraria su entrambe le fasce (10-12 e 17-19) per la zona di Casarano,Gallipoli e Tricase, di tre medici (di cui uno con disponibilità oraria su entrambe le fasce) per la zona di Lecce, e di.un medico con disponibilità in fascia pomeridiana per la zona di Nardò.

La dichiarazione di disponibilità, unitamente alla copia del documento di riconoscimento, dovranno essere trasmesse alla Direzione provinciale Inps di Lecce tramite Pec all’indirizzo: direzione.provinciale.lecce@postacert.inps.gov.it, entro  l'8 marzo 2024, utilizzando il modello fornito dall’istituto (lo trovate allegato qui) e secondo le modalità indicate nell'avviso.

Leggi l'avviso medici fiscali Inps Lecce

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite di controllo fiscali, l’Inps di Lecce cerca sei medici per incarichi provvisori

LeccePrima è in caricamento